Gadget golosi

La dedizione e la passione dimostrata verso il proprio lavoro, l’impegno costante e la ricerca, rendono Denis Buosi la figura ideale per la realizzazione di dolci gadget di cioccolato per le aziende di tutto il mondo, come cioccolatini personalizzati. Idee creative realizzate con la cioccolata possono accompagnare anniversari aziendali, omaggi ai dipendenti o ai clienti, trasformarsi in regali preziosi, belli da vedere e buoni da mangiare.

L’artista del cioccolato personalizza ogni creazione e cura nel dettaglio la scelta degli ingredienti e del packaging, convinto che oggi quest’ultimo sia il primo veicolo di vendita in un’era dove si può trovare tutto e dappertutto, e che sia indispensabile per posizionare il prodotto in una fascia di lusso.

 

Cioccolatini personalizzati

L’abilità di Denis nell’abbinare tra loro in maniera così nuova e perfetta spezie e sapori, sposandoli alla perfezione con le varie tipologie di cioccolato, è il motivo per cui importanti brand hanno richiesto al pasticcere di Venegono Superiore cioccolatini personalizzati. Circolano praline Buosi in tutto il mondo.

Whirlpool, Geox, Mercedes, Kodak, Wolf sono solo alcune delle grandi realtà per cui Denis Buosi ha collaborato.

 

Un dolce dono

Con il cioccolato si può realizzare qualsiasi forma e oggetto. Non ci sono limiti alla fantasia. I gadget possono essere realizzati nei colori dei tre cioccolati, latte fondente e bianco, oppure si può utilizzare il cioccolato colorato (rosso, verde, blu e altro ancora).

Da un logo aziendale, da una fotografia della vostra sede, dal prodotto commercializzato che meglio vi rappresenta, si crea una stampo e il gioco è fatto. Basta l’approvazione del prototipo e in men che non si dica il vostro gadget è pronto. Il packaging accompagnerà il vostro omaggio, sottolineando ed evidenziando il vostro brand.

Fatevi notare, distinguetevi. Realizzate per la vostra azienda omaggi di classe.

 

Mi piace pensare ai miei prodotti come a gioielli di lusso, che, oltre alla qualità, meritano il giusto confezionamento e valore”.

Una perla di Denis. Uno spassionato consiglio.