Ai fornelli, Denis Buosi è letteralmente poliedrico. La sua passione non si ferma ai dolci e alla pasticceria, va oltre, investiga continuamente e in modo scientifico sugli ingredienti e le diverse proprietà benefiche. Il mondo culinario è per lui una continua esplorazione e ricerca. Ricerca di accostamenti, miscelazioni e fusion per dar vita a torte salate e prelibate baguette.

Tutto questo senza tralasciare gli accostamenti classici che hanno fatto storia nell’arte culinaria, sottolineati dal packaging di barattoli in vetro in cui sono adagiati.

 

Le nostre bevande

Denis non si è dedicato solo al cibo. Di sua creazione, hanno preso piede i nettari del buonumore, portentosi e delicati succhi che, oltre al packaging accattivante, propongono frutta altamente selezionata per qualità e in base alla stagione.

Il mago dei fornelli, miscelando acqua, frutta, limone e zucchero, la cui quantità dipende dalla frutta utilizzata, da vita a frullati e frappé dalle combinazioni e gusti particolari come sedano mela verde e zenzero; finocchi, carote e arance; ananas, vaniglia e mandarino; tè, arancia e cannella; limonata della nonna; gusti tropicali come goiaba, maracuja e acerola.

I nettari vengono emulsionati in un mixer con uno speciale sistema di cottura e concentrazione in sottovuoto che salvaguarda e valorizza il sapore, il valore nutrizionale e il colore. Sono privi di conservanti e addensanti, sono dissetanti e ricchi di proprietà nutritive e curative e, a differenza di qualsiasi succo in commercio, contengono ben il 70% di polpa di frutta.

 

 

Concentrati di frutta

Per sapere come realizziamo le nostre bevande.

bottone_pdf